Tatuaggi Famiglia
I tatuaggi per la famiglia sono il trend degli ultimi anni ed hanno vissuto certamente un incremento importante nelle ultime decadi. L’idea è semplice: quella di immortalare un’immagine, un momento unico che ritrae tutti i membri del proprio nucleo famigliare.
Condividere lo stesso sangue ma anche un disegno inciso sulla propria pelle è un modo irrinunciabile di sigillare un rapporto stretto come quello che si può avere con un proprio parente. Non ci sono altre indicazioni specifiche, sta al nostro cuore e alla nostra mente ripescare il frammento giusto e riproporlo ad un tattoo artist cosicché lo immortali per sempre scolpendolo sulla nostra pelle. Si può scegliere di ritrarre tutti i membri o solo alcuni, ed in che zona non fa alcuna differenza.
Com’è ovvio si ricorre a composizioni che richiamano la pace, l’armonia ed il clima amorevole che ogni bella famigliola dovrebbe possedere ed infondere tra i suoi membri. Difficile qualificare con maggiore precisione questa categoria: è un tipo di tattoo molto personale, forse tra quelli più unici fra tutti, in quanto ognuno ha il proprio nido e può decidere di rappresentarlo come meglio crede.
Sbagliato ritenere che sia un’idea da prendere in considerazione solo per le donne, in quanto anche un buon padre affettuoso può benissimo scegliere la medesima opzione. Ormai non si deve più avere paura di esternare i propri sentimenti: quale miglior modo se non attraverso un bellissimo tatuaggio di famiglia? Non resta dunque che scegliere la combinazione perfetta per riuscire ad impressionare tutti.