Tatuaggi Piccoli
Sei alla ricerca di qualcosa di simbolico ma al tempo stesso discreto da incidere sulla tua pelle? I tatuaggi piccoli nascono con questo preciso intento.
Spesso non vogliamo mostrare al mondo intero i disegni che decorano il nostro corpo, ma preferiamo che diventino dei segreti da rivelare solo in determinate occasioni particolari. Questo desiderio si concretizza sempre più di frequente, con sempre più tattoo artist che si ritrovano a soddisfare questa particolare esigenza dei propri clienti. Le idee sono migliaia e le opzioni infinite: i tatuaggi di dimensione ridotte sono però a volte più indicati per il genere femminile, donne e ragazze alla ricerca di rappresentazioni poco aggressive e più ricercate. Rose, farfalle, fiori di ogni genere e scritte significative sono le scelte che vanno per la maggiore, ma la varietà come già detto è pressoché infinita.
I luoghi in cui questi particolari disegni prendono forma possono essere i più disparati. Dietro il collo o un orecchio, tra le dita o sulle caviglie, non ci sono regole o limitazioni alla fantasia. Le dimensioni contano ben poco, un messaggio può essere veicolato benissimo (o anche meglio) anche attraverso un disegno di piccola taglia, e si può fare colpo sugli osservatori anche con qualcosa di molto semplice, se scelto con intelligenza e gusto. Allora che aspetti? Una volta individuato il luogo ed il disegno, non resta che affidarsi ad un professionista e finalmente realizzare il proprio sogno.
I tatuaggi ci rappresentano, veicolano i nostri sentimenti e stati d’animo attraverso i propri colori ed il loro stile che rispecchia fedelmente ciò che abbiamo nel profondo. Rimangono nel tempo e si stampano indelebilmente sulla nostra pelle diventando una parte di noi stessi per l’intero corso della nostra vita. Che sia grande o piccolo, ben visibile o nascosto, dai sfogo alla tua creatività e scegli il tuo tatuaggio ideale.