Tatuaggi di Coppia
I tatuaggi di coppia sono un ottimo modo per imprimere sulla pelle un legame indissolubile come quello creatisi all’interno di una coppia, disegni o frasi che simboleggiano la potenza del sentimento che c’è tra due innaorati.
Un tattoo da incidere in due può essere un modo per rafforzare o suggellare un legame importante, è quindi fondamentale scegliere un simbolo che rappresenti la vostra unione: che siano cuori o lucchetti con chiavi, dovranno essere segni che sentite vostri nel profondo.
Di esempi ce ne sono infiniti: c’è chi ama i tatuaggi piccoli oppure chi opta per quelli old school o quelli complementari.
I disegni possono essere i più svariati: ancore, corone, il simbolo dell’infinito, oltre a cuori, archi e frecce e lucchetti con chiavi. Tra i tatuaggi di coppia che più esprimono un forte legame ci sono quelli complementari, quei tattoo gemelli che iniziano sul corpo di un partner per completarsi sul corpo dell’altro, come se da solo valesse la metà. È un modo molto romantico per dire che senza l’altra persona si è incompleti: lega i loro corpi ma anche le loro vite. Di solito questo tipo di tatuaggio si realizza sul polso, sul fianco, in modo da completarsi nell’abbraccio, ma anche sulle braccia o sulle dita.
Un’idea adatta alle coppie di fidanzati molto romantiche. I tatuaggi per due con corona sono tra quelli più gettonati tra le coppie: rappresentano il potere, la regalità ma anche l‘eleganza. Per molti significa eleggere il proprio partner a re o regina della propria vita. Alcuni scelgono di colorarlo ed altri di lasciarlo in bianco e nero, non fa differenza. Anche i semi delle carte francesi, re e regina di cuori, vanno per la maggiore.
La scelta è vasta, ma in questo caso bisogna scegliere in due e mettere d’accordo due menti diverse non è mai facile. In bocca al lupo!